Nuovo anno: l'augurio del sindaco Massimo Seri alla città

massimo seri 1' di lettura Fano 01/01/2017 - A conclusione di questo anno intenso e ricco di progetti e iniziative, voglio augurare a tutti un buon 2017!

Sperando di essere stato all'altezza di guidare questa meravigliosa Fano e di essere riuscito sempre di più a trasformarla nella città che tutti ci meritiamo, rinnovo il mio augurio per un periodo proficuo, sereno e denso di progetti e idee.

Quella che si presenta al nuovo anno è una città più bella, più sicura, più accogliente. Partecipe dello scenario che il Paese sta attraversando e pronta a cogliere le opportunità che a livello europeo possono arrivare. So che si deve ancora fare tanto, posso assicurare che non perderò mai l'entusiasmo e l'impegno per rendere questa città migliore per tutti, senza lasciare indietro nessuno.

Mi avvicino al 2017 consapevole dei temi cruciali che il nuovo anno porterà con sé, sanità prima di tutto. Sono pronto ad affrontarli con serietà e determinazione, come ho sempre fatto perchè lo devo a tutti i cittadini fanesi e del territorio che hanno un diritto fondamentale da proteggere.

Mi piace pensare a questa città come ad una squadra composta di tanti cittadini uniti che lavorano insieme per il bene collettivo, aperta verso il futuro e ricchi di una storia unica di cui essere orgogliosi. Io farò di tutto per guidarla al meglio!

BUON ANNO, DI CUORE, A TUTTI!


da Massimo Seri
Sindaco del Comune di Fano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-01-2017 alle 14:42 sul giornale del 02 gennaio 2017 - 942 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, comune di fano, sindaco, massimo seri, nuovo anno, capodanno 2017, 2017

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aE8A





logoEV