Mondolfo: il tour del comitato Basta un SI al Salone Aurora con il sindaco Pedinelli

29/11/2016 - Si scaldano i motori dei sostenitori del SI al Referendum di domenica 4 dicembre con i comitati BASTA UN SI della Bassa Val Cesano impegnati ad organizzare ben tre appuntamenti per spiegare a tutti i cittadini le ragioni del SI.

Martedì 29 novembre alle ore 21 presso la sala consigliare del Comune di Monteporzio arriva Maurizio Mangialardi, sindaco di Senigallia e Presidente Regionale ANCI Marche, con il padrone di casa Giovanni Breccia Sindaco di Monteporzio.

Giovedì 1 dicembre è la volta di Mondolfo dove alle ore 21 presso il Salone Aurora tutti i cittadini avranno la possibilità di ascoltare e porre domande a Margherita Pedinelli, Sindaco di San Costanzo e componente della Direzione Nazionale PD, Govanni Monaldi, Segretario Provinciale Giovani Democratici e Alessandro Mengarelli, Organizzatore Provinciale PD.

A chiudere la campagna referendaria tocca a San Costanzo venerdì 2 dicembre ore 21 presso la Biblioteca Comunale di Palazzo Cassi dove, oltre alla padrona di casa, il Sindaco Margherita Pedinelli, avremo la possibilità di ascoltare le ragioni del SI da parte del Prof. Guido Guidi ordinario di diritto pubblico comparato Facoltà di Giurisprudenza Università “Carlo Bo” Urbino.


da Filippo Sorcinelli

Coordinatore comitati BASTA UN SI – Bassa Val Cesano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2016 alle 16:04 sul giornale del 30 novembre 2016 - 577 letture

In questo articolo si parla di politica, filippo sorcinelli, margherita pedinelli, basta un sì

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aD43





logoEV