Si “accende” il Natale Più, in piazza XX Settembre grande spettacolo di luci

Fano 26/11/2016 - E’ iniziato il conto alla rovescia per l’accensione dell’albero di Natale che anche quest’anno caratterizzerà gli eventi natalizi del Comune di Fano.

L’appuntamento è per le ore 18 di domenica 27 novembre quando in Piazza XX Settembre il “nuovo” albero di Natale prenderà vita illuminandosi e coinvolgendo lo spazio circostante con un allestimento scenografico emozionante, grazie alla novità di impianti tecnologici al laser, installati ai quattro lati della struttura che, uniti alle 30 stelle al led che faranno da “tetto” alla piazza centrale, regalerà uno spettacolo indimenticabile. Il simbolo del Natale diventa così emozione, che si ripeterà tutti i sabati, le domeniche e i giorni festivi, in performances di circa 15 minuti, per tutto il periodo di festa. Ogni fine settimana infatti, il gigante di piazza XX Settembre, si animerà di nuovo e lancerà un messaggio alla città, scrivendolo con un gioco di luci nei muri della piazza circostante.

Ma “Il Natele Più” organizzato dalla Proloco, con la collaborazione dell'amministrazione Comunale, Confcommercio e Confesercenti, non avrà come protagonista solamente l’albero di piazza XX Settembre ma anche un ricco programma di eventi studiati per rendere il centro storico vivo e attraente.

Un’altra importante novità del “Natale Più” è la filodiffusione che è stata prevista lungo corso Matteotti (da Porta Giulia fino a piazza Costanzi) ed il coinvolgimento di varie piazze del centro dove verranno fatte installazioni ad hoc in tema natalizio. E poi ci saranno mercati, intrattenimento per bambini e animazioni per grandi e piccini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2016 alle 17:56 sul giornale del 27 novembre 2016 - 482 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunica srl

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDXc