Referendum 4 dicembre, Cecconi e Benini spiegano le ragioni del NO

andrea cecconi Fano 24/11/2016 - Il 27 novembre alle ore 21, al Caffè del Pasticciere, Andrea Cecconi, Deputato del Movimento 5 Stelle e Luciano Benini, esponente di Bene Comune, illustreranno le ragioni per cui bisogna salvare la nostra Costituzione e, quindi, votare NO al prossimo referendum costituzionale.

La riforma costituzionale è stata oggetto di una lunghissima campagna elettorale i cui toni sono stati troppo spesso esasperati rischiando di creare nel nostro Paese una pericolosissima spaccatura.

L’intento di questo incontro è quello di esaminare a fondo la riforma per capire i termini della questione, perché solo così il 4 dicembre potremo esprimere un voto consapevole.

La cittadinanza è invitata a partecipare per confrontarsi sul tema e porre le domande necessarie a dirimere ogni dubbio.

Chi non riuscirà a partecipare all’incontro potrà comunque reperire tutte le informazioni sulle ragioni del NO ai nostri contatti oppure al banchetto che sabato mattina, sarà attivo in Corso Matteotti (Palazzo Gabuccini), dalle 10,30 alle 12,30 dove, troverete inoltre anche le consuete informazioni sulla nostra attività.

La campagna referendaria è stata lunghissima e sta richiedendo molte risorse umane e materiali, chi volesse contribuire con la propria azione potrà partecipare alle nostre riunioni che si tengono tutti i mercoledì sera, dalle ore 21, in Via Nolfi 166 (a causa dell’impraticabilità della saletta antistante la sala del Consiglio comunale); chi volesse contribuire con donazioni in denaro potrà utilizzare il seguente link: http://buonacausa.org/cause/raccolta?tab=0 , non abbiamo altre fonti di finanziamento e ogni contributo, anche piccolo, sarà particolarmente gradito.

Ringraziamo i cittadini fanesi per l’appoggio costantemente dimostrato a tutte le iniziative del Movimento 5 Stelle.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2016 alle 14:45 sul giornale del 25 novembre 2016 - 402 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, luciano benini, Lista Civica Fano a 5 stelle, andrea cecconi, referendum costituzionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDR6