I segreti "della Bruna", tutti i retroscena al Politeama di Fano

1' di lettura Fano 24/11/2016 - Il film del San Costanzo Show "Stregati dalla Bruna" continua la sua programmazione nei cinema di Fano e Pesaro.

Il pubblico continua ad affluire al cinema e le sale cinematografiche continuano la programmazione fino a Natale a Fano e in tutte le Marche.
Ogni città delle Marche infatti si ritrova sempre rappresentata da un personaggio protagonista del film.
Pesaro in particolar modo è ben caratterizzata nel film da diversi protagonisti, per cui la città risponde entusiasta in termini di pubblico e di apprezzamenti, tanto da prolungare la visione al cinema Solaris per tutta la prossima settimana.

Ma questa è la settimana in cui si sveleranno i Segreti della Bruna. Dopo il weekend al cinema, gli autori/attori del San Costanzo show incontreranno il pubblico martedì 29 al Politeama di Fano alle ore 21 in una curiosa serata in cui verranno alla luce tutti i segreti del film.
L'Evento Speciale prevede la proiezione del film ed un dibattito con i protagonisti e il regista regista Henry Secchiaroli.

Una serata da non perdere in cui verrete a conoscenza di tutti i retroscena, gli aneddoti più divertenti e curiosi, i dietro le quinte e i significati nascosti, di questa comica produzione cinematografica: come è nata l'idea? Chi e come ha scritto il testo? Come sono nate le battute le trovate comiche? Quali le curiosità, quali i contrattempi? Come avete convinto i sindaci a partecipare?
Sarà l'occasione per visionare il filmato del "dietro le quinte" e anche qualche chicca inedita.
Questi ed altri misteri saranno i protagonisti di una serata tutta da ridere prima, dopo e durante il film.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-11-2016 alle 14:59 sul giornale del 25 novembre 2016 - 1006 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDR7