Noi Giovani Fano: "Respingiamo le richieste di dimissioni. No a Muraglia, avanti con Chiaruccia"

edoardo carboni segretario noi giovani 1' di lettura Fano 22/11/2016 - In seguito alla decisione frettolosa espressa dalla regione di ubicare il nuovo ospedale a Muraglia emergono tre grandi verità.

La prima: nel territorio provinciale c'è una parte di sindaci appartenenti ad una politica sorda nociva ed ingorda, senza nessuna empatia con i propri cittadini, che si confermano ancora una volta uomini e donne di partito e non espressione degli interessi dei propri cittadini.

La seconda: purtroppo a Fano dobbiamo abituarci ad una parte di opposizione che chiamata a raccolta per il bene della città preferisce non rispondere, che con lo squadrismo tipico di chi attacca con ferocia chi ritiene in difficoltà trasforma le inefficienze della sanità in vittorie elettorali e motivi propagandistici, arrivando con la loro macchina del fango sempre attiva ad imputare al sindaco di Fano colpe per una decisione di pertinenza regionale.

La terza: la battaglia su Chiaruccia la si deve in gran parte a questa maggioranza e soprattutto a Massimo Seri, che in questi mesi con coraggio e tenacia ha saputo farsi strada con le proprie ragioni all'interno di tutto il territorio provinciale, raccogliendo sempre più consensi e dimostrando quella forza necessaria per dare voce anche ai comuni più piccoli.

Per questo confermiamo ancora una volta la nostra piena fiducia al sindaco e a questa maggioranza, respingendo ogni richiesta di dimissioni, perchè le battaglie si portano avanti fino in fondo e a viso aperto. Riponiamo fiducia anche al buon senso del presidente Ceriscioli e al fatto che la conferenza dei sindaci verrà nuovamente convocata, non secondo i criteri non democratici di Gambini, ma quelli indicati dai sindaci nell'ultima seduta.


da Edoardo Carboni
Segretario Lista Civica 'Noi Giovani Fano'





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2016 alle 17:39 sul giornale del 23 novembre 2016 - 666 letture

In questo articolo si parla di politica, ospedale unico fano-pesaro, Noi Giovani, noi giovani - seri per fano, edoardo carboni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDMW





logoEV