Marotta: alla sala Arcobaleno nuovo appuntamento con gli incontri informativi sull'ambiente

Fano 21/11/2016 - Giovedì 24 novembre appuntamento a Marotta, Sala Arcobaleno.

Dopo il successo registrato al Salone Aurora di Mondolfo che ha visto la partecipazione del Consorzio di Bonifica, delle associazioni del territorio ed anche la collaborazione della Provincia di Pesaro e Urbino con la presenza del dirigente Sorbini, proseguono gli incontri informativi organizzati dall’assessore ai Lavori Pubblici e Ambiente, Lucia Cattalani, con il supporto del Corpo Forestale dello Stato.

L’appuntamento è per giovedì 24 novembre 2016 alle ore 21, nella Sala Arcobaleno di Marotta.

Oltre alla Forestale che introdurrà argomenti di grande interesse per la cittadinanza come la normativa agroalimentare, l’abbandono dei rifiuti, le bruciature, sarà l’occasione per parlare anche di amianto. Per approfondire quest’ultima tematica, saranno presenti rappresentanti dell’Asur di Fano.

“Dopo il primo incontro che ha visto una larga ed interessata presenza di cittadini – ha commentato l’assessore Cattalani – ripetiamo l’appuntamento informativo anche a Marotta nella Sala Arcobaleno. Vista l’importanza delle tematiche trattate ed anche la loro attualità invito la cittadinanza a prendere parte per informarsi ma anche per fare domande su argomenti di proprio interesse, inerenti la tutela ambientale nella sua complessità”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2016 alle 16:23 sul giornale del 22 novembre 2016 - 580 letture

In questo articolo si parla di mondolfo, politica, comune di mondolfo, lucia cattalani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDJW