Pagnetti (Psi): "Completare l'aggiunta delle telecamere nei luoghi sensibili della città"

Fano 20/11/2016 - Come segretario della sezione A.Costa del Partito socialista italiano, a nome di tutti gli iscritti voglio esprimere il mio sincero rammarico per il gesto di brutale prevaricazione indirizzato non solo al ristorante La Bella Napoli e al ristorante Tiravino ma a tutti i seri e liberi imprenditori.

Vorrei inoltre dire che questi gesti, se pur terribili appartengono ad una mentalità che prima o poi si rivelerà perdente. La libertà di impresa e di espressione vincerà sempre, in ogni caso. Piena solidarietà a questi due imprenditori fanesi che tanto fanno per portare avanti nel migliore dei modi la loro amata professione e non dimentichiamo il lavoro che danno a diverse persone.
Sappiamo che l'Amministrazione ha già provveduto ad installare delle telecamere per questioni di sicurezza ma chiediamo che sia accelerato il processo per il completamento dell'installazione di telecamere in tutto il centro storico per dare una risposta chiara ed inequivocabile a tutti i cittadini fanesi.

da Mirco Pagnetti
Segretario del Partito Socialista Italiano - Sezione di Fano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2016 alle 12:35 sul giornale del 21 novembre 2016 - 415 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, psi, partito socialista italiano, Mirco Pagnetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDGX