Corsi di burraco gratuiti nella valle del Cesano

Fano 20/11/2016 - Si allarga nel territorio della provincia di Pesaro/Urbino l’iniziativa dell’U.S. Acli Marche “3m project – Metti in moto la mente”.

Si tratta di un progetto di attività fisica e allenamento mentale finalizzato esclusivamente al benessere psicofisico, al mantenimento della buona salute, alla prevenzione, al miglioramento o arresto delle malattie cronico/degenerative (declino funzionale e cognitivo), alla prevenzione delle complicanze, per un invecchiamento attivo, secondo le linee della Commissione Europea, del Ministero della salute e delle regioni.

Il progetto prevede una serie di azioni tra loro coordinate: l’attività fisica, l’attività di burraco e l’attività fisica ed il burraco.

Nella provincia di Pesaro Urbino prenderanno il via nei prossimi giorni dei corsi gratuiti di burraco, in particolare nella zona della valle del Cesano, organizzati dall’U.S. Acli Marche burraco e dall’A.S.D. burraco valli Misa e Nevola.

Giovedì 24 novembre alle 21 (con replica il 15 dicembre, il 29 dicembre ed il 12 gennaio) l’iniziativa si svolgerà a San Lorenzo in Campo in via San Severo n. 6 (pizzeria “La palma”). Giovedì 1 dicembre alle 21 (con replica il 22 dicembre, il 5 ed il 19 gennaio) i corsi si terranno a San Giorgio di Pesaro presso il ristorante dancing “Montecucco) in via Strada Montecucco n. 27.

Per informazioni e chiarimenti sulle modalità di svolgimento ci si può rivolgere al presidente dell’Asd burraco valli Misa e Nevola Valerio Moscatelli (3271376882) oppure ai componenti del gruppo regionale burraco U.S. Acli Marche Massimiliano Mosca (3667647500) o Giorgio Cervasi (3388042856) oppure visitare il sito www.usaclimarche.com.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2016 alle 15:24 sul giornale del 21 novembre 2016 - 450 letture

In questo articolo si parla di sport, burraco, san lorenzo in campo, san giorgio di pesaro, acli marche, Unione Sportiva Acli Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDG5