Paolo Balestieri confermato alla guida dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili

Paolo Balestieri presidente Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili 2' di lettura Fano 18/11/2016 - Lo scorso 4 novembre si sono concluse le operazioni di voto per l’elezione del nuovo Consiglio a cui hanno partecipato più di 274 iscritti su 646 aventi diritto al voto. Il nuovo consiglio che entrerà in carica dal 1° gennaio 2017 fino al 31 dicembre 2020 sarà formato da:

Presidente Paolo Balestieri, Consiglieri Massimo Tonucci, Marco Luchetti, Luca Ghironzi, Barbara Berardi, Nicole Magnifico, Roberto Ricci, Enrico Maria Renier, Athos Lazzari, Silvia Vaselli e Giampaolo Marinelli. Per il Collegio Revisori: Alessandra Rubinacci, Francesco Battaglia e Giovanna Sanchini.

I Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili – commenta Paolo Balestieri sono una categoria composta da oltre 650 donne e uomini che ogni giorno lavorano con dignità, intensità e dedizione, facendosi carico delle tante responsabilità professionali ed umane proprie della nostra cultura. Serietà, correttezza, preparazione sono le caratteristiche che contraddistinguono gli iscritti a questo Ordine dalla moltitudine di soggetti che affollano il territorio fornendo consulenza alle imprese senza averne i requisiti formativi.

Compito preliminare del nuovo Consiglio sarà dare prosecuzione all’attività svolta nella passata legislatura, rappresentando la categoria nei diversi tavoli istituzionali, contribuendo al dibattito sui temi di carattere economico, sociale e culturale del territorio in cui orgogliosamente operiamo, consapevoli del valore aggiunto che la nostra professionalità può portare a tutta la società civile. Un impegno forte e un pensiero particolare non può che essere rivolto poi ai nostri giovani professionisti per aiutarli ad acquisire progressivamente quegli abiti virtuosi, quelle attitudini personali che li porteranno ad agire bene, con competenza e correttezza nel proprio specifico ambito di attività. Una capacità di cui dovranno essere ben consapevoli sia quando faranno il loro primo ingresso nel mondo del lavoro sia quando nel corso delle proprie attività avranno modo di affinare, sul campo, attraverso esperienze di vario tipo, la propria professionalità
”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2016 alle 18:17 sul giornale del 19 novembre 2016 - 304 letture

In questo articolo si parla di economia, pesaro, provincia di pesaro e urbino, presidente, ordine, Ordine dei Commercialisti, Ordine dei Commercialisti della provincia di Pesaro e Urbino, commercialisti pesaro, esperti contabili, Paolo Balestieri, Dottori Commercialisti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDEN





logoEV