Giullari e spettacoli medioevali, lo Sport Park si prepara ad una serata "Infuocata"

1' di lettura Fano 17/11/2016 - iullari, laboratori ricreativi, giochi di una volta, balli d'altri tempi e uno spettacolo “infuocato”: lo Sport Park di Fano si tuffa nel passato con una serata a tema medioevale che farà impazzire i bambini e conquisterà anche gli adulti.

L'appuntamento è per sabato 19 novembre quando il grande parco di via Dante Alighieri, si animerà e darà il via alle 20.30 alla cena, nei locali dell'Avioland, all'interno della struttura. I commensali verranno stuzzicati tutta la sera da alcuni simpatici giullari che animeranno e intratterranno tutti i bambini durante e dopo la cena.
Terminato il banchetto si darà il via ai laboratori creativi dove i più piccoli verranno coordinati e seguiti dai maestri del divertimento dello staff di ArFun Animasion nella realizzazione manuale di alcuni oggetti. Durante la serata ci sarà spazio anche per i giochi di una volta che, nonostante l'era moderna fatta di videogiochi d'ultima generazione, console e tablet, sono sempre apprezzatissimi dai più piccoli. Il salto con la corda, la Campana, Ruba bandiera faranno trascorrere ai giovanissimi una serata di sano divertimento, sempre seguiti dagli animatori che li faranno anche ballare con musiche d'altri tempi.
Alle 22.30 la serata si “accende” con il grande spettacolo finale di Fuoco Medioevale. Una mangiafuoco professionista in abiti d'epoca, si esibirà in uno show indimenticabile sulle note della classica musica dell'epoca. La serata sarà gratuita, mentre per coloro che vorranno partecipare alla cena, è gradita la prenotazione allo 0721-825569.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2016 alle 12:25 sul giornale del 18 novembre 2016 - 419 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunica srl

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDzT