Bastione Sangallo, raccolta fondi per San Ginesio e mostra fotografica per il primo anno di Adriatic Bowl

Fano 17/11/2016 - Il Bastione Sangallo non si ferma. Dopo un'estate ricca di eventi proseguono le iniziative e le aperture del monumento fanese anche in vista della stagione invernale.

I locali delBastione saranno aperti e visitabili tutti i sabati e le domeniche dalle ore 17.00 alle 21.00.
Non si ferma inoltre l'impegno e la solidarietà verso le popolazioni del centro Italia colpite dal recente terremoto. Nel fine settimana parte infatti una nuova raccolta fondi per San Ginesio, Comune dell’entroterra maceratese a cui l'Associazione Culturale Bastione Sangallo ha già espresso vicinanza donando il ricavato di un evento estivo a favore della ricostruzione di un importante luogo di cultura, il Teatro Giacomo Leopardi.
Chi vorrà, sabato e domenica, e in occasione delle prossime aperture del Bastione Sangallo, potrà effettuare una donazione ricevendo in cambio un piccolo aperitivo. Per tutto il mese di novembre, sarà possibile visitare anche la mostra fotografica realizzata in collaborazione con Adriatic Bowl e Deeba. Una serie di scatti per raccontare il primo anno di attività della Bowl di Fano, la nuova ed attrezzata pista per la pratica dello skateboarding, situata in via Della Fratellanza in zona Arzilla.

Un'occasione per visitare il monumento anche durante il periodo autunnale e conoscere più da vicino un'attiva realtà sportiva fanese.

Info
Via Mura Sangallo, 61032 Fano
e-mail: info@bastionesangallo.com
www.bastionesangallo.com
www.facebook.com/bastionesangallo








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2016 alle 14:46 sul giornale del 18 novembre 2016 - 419 letture

In questo articolo si parla di cultura, fano, san ginesio, bastione sangallo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDAg





logoEV