Cartoceto: "Caccia ai particolari", visiti giochi e vinci con la Via della Seta

09/11/2016 - Per consentire ai visitatori di conoscere meglio Cartoceto, l'Associazione Culturale "La Via della Seta", domenica 13 novembre alle ore 15 ha indetto un concorso denominato "Caccia ai Particolari".

Una gara, con favoloso premio, per le vie e i siti storici del Comune, alla ricerca di elementi caratteristici del Borgo, attraverso un gioco con 10 foto/domande.

A tutti i concorrenti saranno consegnati i fogli con 10 foto di “particolari” riguardanti elementi costitutivi di un’opera esistente nel centro storico di Cartoceto, che andranno individuati tra quadri, porte, palazzi, scorci, vie e tanto altro. La partecipazione dei minori (18 anni non compiuti), è subordinata alla presenza di un familiare, all’atto dell’iscrizione.

Al termine della gara, la giuria assegnerà un favoloso premio a chi avrà totalizzato il maggior numero di risposte positive. Le iscrizioni (costo 5 euro a persona) inizieranno alle ore 14,30 presso le “grotte” di Via Marcolini angolo Via Mazzini. Per ulteriori dettagli, visionare la pagina Facebook “Associazione Culturale La Via della Seta”.


da Mauro Rapa

presidente associazione "La Via della Seta"

Via Flaminia, 251 Lucrezia (PU)





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-11-2016 alle 16:32 sul giornale del 10 novembre 2016 - 550 letture

In questo articolo si parla di cultura, cartoceto, lucrezia, mauro rapa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDhL





logoEV