Coppa Italia Lega Pro: c'è il derby Ancona-Fano allo stadio Del Conero, si gioca alle 14,30

1' di lettura Fano 07/11/2016 - Si torna subito in campo. Alma Juventus Fano di scena martedì pomeriggio (ore 14,30) allo stadio Del Conero per i sedicesimi di Coppa Italia.

Il derby dell'Adriatico mette a confronto Ancona-Fano (arbitra Guarnieri di Empoli). I granata si presentano dopo il sofferto successo di campionato sul Forlì di Gadda (1-0 rete di Gualdi nella foto). Torta e soci hanno avuto la meglio nel girone eliminatorio H di Coppa Italia per miglior differenza reti con l'Albinoleffe. Ancona e Fano scenderanno in campo probabilmente ampiamente rimaneggiate dal turnover. Sia il tecnico dorico Brini che il fanese Cusatis daranno spazio alle secondo linee con un occhio alle delicate sfide di campionato sabato prossimo (Mantova-Fano e Ancona-Lumezzane). Entrambe si sono già affrontate il 15 ottobre in campionato al "Mancini". Finì 1-1 con rete di Masini e pareggio anconetano con Samb.

Il programma

In campo oggi anche Sudtirol-Venezia. Mercoledì tocca a Pontedera-FeralpiSalò, Maceratese-Casertana, Arezzo-Tuttocuoio, Fidelis Andria-Foggia, Matera-Lecce.

Risultati Sedicesimi

Modena-Reggiana 0-3, Padova-Bassano 2-1, Teramo-Lupa Roma 4-3 (giocate 1-2 novembre).






Questo è un articolo pubblicato il 07-11-2016 alle 15:01 sul giornale del 08 novembre 2016 - 622 letture

In questo articolo si parla di sport, Jacopo Zuccari, coppa italia lega pro, articolo, ancona-fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDb9