Inaugura Spazio Arte, l'associazione nata da un'idea di Giulia Cardinali

Fano 04/11/2016 - Nasce Spazio Arte, l’associazione per bambini e adulti che vuole incentivare il potenziale artistico presente in ciascuno.

Da una idea della sua fondatrice Giulia Cardinali, dottoressa in psicologia ma con una spiccata vena creativa, l’associazione vede compartecipi due amiche: Beatrice Biagetti restauratrice e Monica Baldini scrittrice.
“L’intenzione è quella di dedicare spazi e momenti ludici che possano sviluppare doti personali e promuovere la socializzazione tra gli iscritti in un percorso di crescita e miglioramento graduale” afferma la dott.ssa Cardinali. I corsi progettati saranno volti a creare veri e propri laboratori come ad esempio attività di riciclo per sottolineare l’importanza del “riuso” facendo creare a bambini prodotti rinnovati, ci saranno workshop di lettura, merende giocose con trucca bimbi per compleanni, corsi di découpage nonché iniziative più consuete di didattica.
L’associazione sarà aperta in orario pomeridiano e serale e vedrà la sua inaugurazione giovedì 20 ottobre in via Giordano Bruno.
Vi aspettiamo numerosi e vogliosi di divertirvi con tante belle attività.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2016 alle 17:21 sul giornale del 05 novembre 2016 - 1092 letture

In questo articolo si parla di cultura, Monica Baldini, spazio arte, giulia cardinali, beatrice biagetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aC7T