I volontari dell'Enpa all'Auchan oggi e domani per la raccolta cibo

Enpa Pesaro 1' di lettura Fano 04/11/2016 - Enpa sezione di Pesaro, sarà all’interno di Auchan a Fano, venerdì 4 e sabato 5 novembre per una raccolta cibo per gli animali più sfortunati.

Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che ci verranno a trovare, visto anche il recente furto ai danni della nostra sede.

Le volontarie saranno a disposizione anche per chiarimenti e consigli a tutti i possessori di animali. L’attività di Enpa coinvolge soprattutto le colonie di gatti e tutti gli animali che hanno bisogno di aiuto. Passate a trovarci, piccoli e deliziosi omaggi a tutti coloro che ci dedicheranno un attimo di attenzione.

L'Ente Nazionale Protezione Animali è la più antica e grande associazione animalista in prima linea sul territorio nazionale per sensibilizzare, affrontare i crimini che l'uomo commette sugli animali e soccorrerne le vittime. Enpa non riceve finanziamenti governativi e sopravvive solo grazie alla generosità di chi crede nei diritti degli animali e al duro lavoro dei volontari che accudiscono gli oltre 25.000 trovatelli dei rifugi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2016 alle 11:03 sul giornale del 05 novembre 2016 - 625 letture

In questo articolo si parla di attualità, Enpa, enpa pesaro, protezione animali, protezione animali pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aC6K





logoEV