Sanità, la replica di Castellini (FdI-An) alla lista "Noi Giovani"

Fano 02/11/2016 - In merito all’articolo uscito in data 28 ottobre mi sento in dovere di rispondere prima di tutto come cittadina e poi come rappresentante del consiglio direttivo di "Fratelli D'Italia" pur riconoscendo l'impegno in merito, delle varie liste civiche tra cui "Noi Giovani Seri".

Appunto, facciamo i seri, riflettiamo sulle vostre dichiarazioni. Ribadite "Chiaruccia"!!!!! parlate di rivoluzione della riforma sanitaria cancellando gli ospedali esistenti.

Bene, fate firmare il documento ai sindaci dell’entroterra ma parlate anche con i cittadini.

Chiedete, voi giovani a loro, se si sentirebbero sicuri nel momento in cui dovessero aver bisogno di un tempestivo intervento salva vita nella struttura a loro più vicina o pensare di dovere fare almeno 30km (con disagio per i famigliari) per avere tale servizio.

Come si può solo pensare che gli ospedali, già esistenti, dovranno essere trasformati in day-hospital e day-surgery con pronto soccorso fino ai codici gialli??????

Mi risulta che i tempi di soccorso per un individuo in pericolo di vita siano preziosi, in termini di disponibilità imminente di una struttura sanitaria attrezzata nelle vicinanze, e mi parlate di portare queste persone magari da Sassocorvaro a Chiaruccia di Fano???? Vorrei dirla in fanese "fa in temp a muri'"!!!

Gianluca Cespuglio, lei si pone il problema dei costi delle infrastrutture per raggiungere i siti ospedalieri dalle vallate del Cesano e del Metauro?? carissimo e cari cittadini, facciamo due conti, tra il nuovo ospedale e infrastrutture varie se ci sono tutti questi milioni di euro perchè non si possono investire per migliorare gli ospedali già esistenti????

Forse Seri e Ricci quando devono rinnovare il salotto di casa comprano una casa nuova??? Beati loro!!!!


da Roberta Castellini

Direttivo FdI-An Fano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-11-2016 alle 11:07 sul giornale del 03 novembre 2016 - 419 letture

In questo articolo si parla di politica, ospedale unico fano-pesaro, roberta castellini, fdi fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aC1x