Calcio Coppa Marche: Mondolfo-Cantiano 1-1, gol di Penacchini e Bucefalo

Fano 02/11/2016 - Un gol per tempo e la sfida tra Officina36 Mondolfo Calcio e Cantiano termina 1-1. Non si sono per niente risparmiate entrambe le formazioni.

Turno infrasettimanale di Coppa Marche che ha visto gli allenatori schierare molti uomini provenienti dalla panchina. Primo tempo di marca mondolfese con uno spumeggiante Penacchini che di testa supera Gongean trasformando in rete un cross di Catozzi. Cantianesi poco in palla. Il Mondolfo timbra una traversa con Donini. Secondo tempo più equilibrato. Bucefalo riapre il match in avvio di ripresa e sulle ali del pareggio la squadra ospite arriva vicinissima al raddoppio in più occasioni con un pericolosissimo Lucarini che centra la traversa. C’è ancora il palo a dire di no a Donini. Sul finire del tempo un’altra occasione per Bucefalo (palo esterno).

OFFICINA36 MONDOLFO CALCIO Urbinati, Travaglini, Vampa, Pompei (Santini), Piccioli (Nicolini), Errady (Brocca), Rossini, Penacchini, Porfiri (Hervat), Donini, Catozzi. All. Franceschelli.

CANTIANO Gongean, Capodacqua, Angradi Fa. (Mosetti), Giacomini (Baldeschi), Bianchi (Chaqroun), Angradi Fi., Campanacci, Micci (Pierotti), Lucarini, Luchetti S. (Ferraro), Bucefalo. All. Gettaione.

RETI: 20’ pt Pennacchini, 6’ st Bucefalo.






Questo è un articolo pubblicato il 02-11-2016 alle 18:50 sul giornale del 03 novembre 2016 - 634 letture

In questo articolo si parla di sport, Jacopo Zuccari, articolo, Mondolfo Calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aC28