Calcio LegaPro: l'Alma di scena al Mapei Stadium contro la Reggiana

2' di lettura Fano 07/10/2016 - E' un Alma Juventus in cerca di riscatto quella che sabato sera sul prato del "Mapei Stadium" di Reggio Emilia (ore 20,30) scenderà in campo contro la Reggiana.

Una trasferta difficile ma fondamentale per gli uomini di Cusatis per ritrovare lo smalto parzialmente perso dopo un paio di trasferte non incoraggianti (ko immeritato a San Benedetto e brutta sconfitta a Teramo). Anche la Reggiana si presenterà con la voglia di rifarsi. La squadra di mister Gennaro Colucci è reduce dai fischi piovuti sul Mapei Stadium per il pareggio interno (0-0) con il Santarcangelo di Marcolini. I reggiani hanno evidenti ambizioni di alta classifica come lo stesso Colucci ha riconosciuto nella conferenza stampa della vigilia trasmessa sul sito Facebook della società: "Siamo da primi cinque posti, ma dobbiamo meritarcelo. Contro il Fano non sarà facile, nessuna partita è facile ma vogliamo i tre punti". Reggiana in campo senza la punta titolare Marchi. Non ci sarà lo squalificato Maltese e mancherà per infortunio anche il terzino Pedrelli, ex Ancona.

Nel Fano (nella foto Gualdi) c'è grande attesa per i rientranti Carotti, Ingretolli e Gabbianelli reduci da inforuni superati nelle ultime settimane. Mancherà Cocuzza, squalficato e a rischio lungo stop per un brutto infortunio al ginocchio. Assente ancora Schiavini, sulla via del recupero. Davanti probabile coppia d'attacco Gucci-Masini con Borrelli sulla trequarti. Arbitra Sozza della sezione di Seregno.

Partite e arbitri

ANCONA – ALBINOLEFFE (Bertani di Pisa)

BASSANO VIRTUS – PORDENONE (Mancini di Fermo)

GUBBIO – FORLI’ (D’Ascanio di Ancona)

MACERATESE – MANTOVA (Di Gioia di Nola)

MODENA – SUDTIROL (Tursi di Valdarno)

REGGIANA – ALMA JUVENTUS FANO (Sozza di Seregno)

SANTARCANGELO – LUMEZZANE (Meraviglia di Pistoia)

TERAMO – PADOVA (Volpi di Arezzo)

VENEZIA – SAMBENEDETTESE (Giua di Olbia)

PARMA – FERALPISALO’ (Fiorini di Frosinone)






Questo è un articolo pubblicato il 07-10-2016 alle 14:34 sul giornale del 08 ottobre 2016 - 697 letture

In questo articolo si parla di sport, Jacopo Zuccari, Alma Juventus Fano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aB4v