Terremoto: Della Valle incontra i volontari della Croce Rossa marottese nelle zone del sisma

1' di lettura Fano 18/09/2016 - L'imprenditore di Casette D'Ete ha visitato le comunità colpite dal sisma del 24 agosto.

Una vera e propria visita a sorpresa quella di Diego Della Valle, accompagnato dalla moglie, a Pretare di Arquata del Tronto. Nella giornata di domenica Mr. Tod's ha deciso di fare una visita alle zone colpite dal sisma. Alcuni volontari lo hanno visto arrivare a piedi e non si è tirato indietro nell'incoraggiare gli stessi e le comunità locali. Inoltre ha visitato i centri storici ed alcune tendopoli del comune di Arquata del Tronto. Una visita riservata e silenziosa in pieno stile Della Valle. Sempre nella cittadina ascolana gravemente colpita dal sisma ha promesso che assumerà dei giovani presso il suo stabilimento di Casette d'Ete e non esclude di aprire uno stabilimento del gruppo. Il Sindaco Petrucci è molto contento della visita di oggi e nel breve incontro con l'imprenditore elpidiense ha dichiarato che i giovani sono determinanti per il futuro di Arquata e bisogna fare del tutto per trattenerli. Nella foto è insieme ad alcuni volontari della Croce Rossa di Marotta.








Questo è un articolo pubblicato il 18-09-2016 alle 20:49 sul giornale del 19 settembre 2016 - 1515 letture

In questo articolo si parla di attualità, andrea leoni, fermo, vivere fermo, Arquata del Tronto, casette d'ete, pretare, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBkn