Stregati dalla Bruna: ultimi 4 Ciak

10/08/2016 - Mancano solo 4 ciak per completare le riprese di “Stregati dalla Bruna” il film del San Costanzo Show diretto da Henry Secchiaroli.

Un film in cui le storie dei vari protagonisti si intrecciano in un crescendo di battute e doppi sensi per regalare al pubblico una pellicola frizzante e divertente. Dopo il primo ciak andato in scena alla fine di maggio a Palazzo Speranza, oggi Fucci, la troupe si appresta a vivere i suoi ultimi ciak. A partire da quello di domani (giovedì 11 agosto) in programma nelle grotte dell’agriturismo La Grotta di Caminate di Fano, dove verrà ricostruito un santuario. Per l’occasione si ricercano anche delle comparse che si potranno presentare direttamente sul set, alle 14, indossando jeans, t-shirt e zainetto.

Venerdì 12 agosto cast e regista si sposteranno nell’area di servizio Torno situata lungo la superstrada Fano-Grossetto e più precisamente nel tratto compreso tra Fano e Lucrezia con direzione monte-mare.

Domenica 14 agosto, invece, le riprese potranno godere della centralissima piazza XX Settembre di Fano mentre l’ultimo ciak andrà in scena a Pesaro, domenica 4 settembre, all’interno del negozio Fidomania. “Sono stati giorni intensi – racconta Secchiaroli – perché essendo un film indipendente dobbiamo tenere ritmi serrati e ottimizzare le risorse per restare all’interno del badget. Se sono soddisfatto di come stanno andando le riprese? Sì, fino ad oggi tutto è andato secondo copione e non vediamo l’ora di iniziare la fase di post produzione”. “Stregati dalla Bruna” sarà al cinema a partire da fine ottobre.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-08-2016 alle 19:43 sul giornale del 11 agosto 2016 - 881 letture

In questo articolo si parla di cultura, comunica srl, stregati dalla Bruna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/az0P