Serie D: il Matelica pesca dal Fano e ingaggia Bartolini

1' di lettura Fano 23/07/2016 - La S.S. Matelica comunica che è un nuovo giocatore biancorosso il terzino sinistro Luca Bartolini, nato l’1 giugno 1997 la scorsa stagione all’Alma Fano, squadra in cui si è distinto per qualità tecniche, ma anche umane garantendo serietà e professionalità, totalizzando 26 presenze.

Un altro giovane di grande prospettiva che va a rinforzare il pacchetto under a disposizione dell’allenatore Aldo Clementi. Si aggiunge all’arrivo proprio dei giorni scorsi del difensore Davide Candolfi che ha svolto i test atletici a Matelica insieme ai compagni.

Anche Bartolini partirà lunedì mattina con la rosa e lo staff tecnico per il ritiro a Sefro in cui la S.S. Matelica resterà fino al 6 agosto. Alla volta del piccolo centro dell’entroterra per il ritiro partirà anche il centrocampista Francesco Cottini, classe 1999, del Camerino che potrà mettersi alla prova e a disposizione del tecnico. Intanto continua il lavoro del vice presidente Carlo Dolce, per definire la rosa, scegliendo gli ultimi giocatori che andranno a completare il pacchetto dei giovani.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2016 alle 19:39 sul giornale del 25 luglio 2016 - 831 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, camerino, serie d, alma fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azw7





logoEV