Luca Vagnini sul palco dell'Arena Bcc insieme a Marco Masini

1' di lettura Fano 12/07/2016 - Un altro grande evento in programa a Fano per l’estate. E ancora grandi ospiti del mondo della musica italiana. Con la collaborazione di Exit-Music Eventi e della Proloco Fanum Fortunae e col patrocinio del Comune di Fano, il 28 Luglio l’Arena BCC ospiterà l’evento “L’invisibile”.

E' il live Show di Luca Vagnini che, per presentare il suo nuovo disco uscito a giugno, ha in programma uno spettacolo di musica e ballo che vedrà come ospite d’onore della serata Marco Masini.

Il cantautore toscano, da tempo amico e collega di Luca, verrà a Fano per partecipare all’evento e presenterà, durante la serata, alcuni dei brani del suo repertorio storico. La serata inizierà intorno alle 21 (con apertura cancelli alle 20) con l’opening show degli Hit Italy e proseguirà poi con musica, spettacolo e molti ospiti e sorprese. Sarà inoltre arricchita dalle coreografie di ballo di Tiziana Aghemo della Dance Academy Studio di Fano.

Il costo del biglietto è di 10,00 euro (più diritti di prevendita 1,00 euro e posto fisso non numerato) e le prevendite si terranno presso la Cooperativa Treponti, il Teatro della Fortuna e tutti i punti vendita convenzionati con il circuito LiveTicket (anche on line su www.liveticket.it) . Per informazioni: Cooperativa Treponti, telefono 0721860655 oppure 3482715070. Oppure via email: eventi@exit-music.it e sul sito www.exit-music.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2016 alle 12:42 sul giornale del 13 luglio 2016 - 1053 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, arena, masini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ay8s





logoEV
logoEV