L'Italservice PesaroFano annuncia il portiere Montefalcone

1' di lettura Fano 30/06/2016 - L'Italservice PesaroFano piazza un altro colpo, prelevando il portiere Germano Montefalcone (con la formula del prestito) dall'Acqua e Sapone.

La scheda
Germano Montefalcone è nato ad Ortona il 14 marzo 1994.
Inizia la sua carriera nel 2008 allo Sporting Ortona. Nel 2011, a soli 17 anni, passa all'Acqua e Sapone, società alla quale è ancora legato e dove ha collezionato alcune presenze in serie A1. Nel suo palmares c'è anche uno scudetto juniores. Conquista la maglia della Nazionale Under 21, di cui è capitano e vanta anche una convocazione nella Nazionale maggiore che – curiosità - si è concretizzata proprio a Pesaro.

Le prime dichiarazioni
Montefalcone sprizza entusiasmo per questo trasferimento: “Questo sarà un anno fondamentale per me – dice il ragazzo -. Ho tanta voglia di fare bene agli ordini di grande allenatore come Cafù e ringrazio il presidente Pizza, che ha tanta passione per il calcio a 5, e che sta puntando su giovani italiani come me per costruire un progetto. Penso che a Pesaro possa aprirsi un ciclo importante. Sono davvero felice di indossare questa maglia e darò il massimo per raggiungere gli obiettivi del club”.

Il presidente
Pizza commenta: “L'arrivo di Cafù in panchina rappresenta un traino per l'arrivo di giocatori importanti. Montefalco è un giovane di talento che nella nostra squadra avrà una chance importante, quella di giocare titolare”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2016 alle 10:46 sul giornale del 01 luglio 2016 - 488 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, pesaro, calcio a 5, serie A2, italservice, italservice pesarofano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayGB