Partito Democratico: a Fano il terzo congresso comunale

1' di lettura Fano 21/04/2016 - Siamo lieti di invitarVi al 3° Congresso Comunale del Pd di Fano che si svolgerà Sabato 23 aprile alle ore 9.30 presso la ex Chiesa di S. Leonardo in Via Cavuor a Fano.

L'assemblea celebrativa sarà la conclusione di un percorso che il nostro Partito ha affrontato in maniera unitaria, riconoscendo nella figura di Ignazio Pucci la guida del Partito per i prossimi anni. Un bel passaggio di testimone col Segretario uscente oggi Vice Sindaco, Stefano Marchegiani che si ringrazia per gl'importanti traguardi raggiunti nel proprio mandato.

La mozione congressuale di Pucci "PD Protagonista" è stata discussa in tutti i circoli cittadini con ampia partecipazione e buoni spunti di riflessione. La mozione individua politiche chiare e decise su tutti i temi di rilevanza cittadina e non solo: dal sistema del welfare ai servizi pubblici locali, dalla sanità alla mobilità alternativa e sostenibile, Fano Città dei Bambini e delle Bambine e ancora analisi e proposte su scuola e offerta formativa, approfondimenti sul sistema delle riforme costituzionali e sul riordino delle autonomie locali.

Il Candidato Segretario Pucci: "Vogliamo essere centrali nella vita politica cittadina ed essere da supporto e da stimolo nei confronti dell’amministrazione comunale. Per far questo abbiamo bisogno di un Partito forte e ben organizzato. Vogliamo mettere in campo una classe dirigente nuova coinvolgendo tutti gli iscritti attraverso i nostri circoli”

A Fano un congresso unitario per rigenerare il PD, la cittadinanza è invitata a partecipare.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2016 alle 13:36 sul giornale del 22 aprile 2016 - 492 letture

In questo articolo si parla di politica, Partito Democratico Fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/av8H





logoEV