L'epilazione laser dei vip? Al Maya è realtà

Melita Toniolo 1' di lettura Fano 21/04/2016 - Il tuo desiderio è una pelle sempre liscia e perfettamente depilata? E' tempo allora di passare presso il centro estetico Maya per prepararsi al meglio alla stagione estiva.

Un desiderio sempre crescente sia per la donna che per l'uomo quello di eliminare i peli da gran parte del corpo: braccia, gambe, petto e schiena, meglio se in modo permanente.

L'ultima frontiera per una definitiva epilazione viene dalla Germania e si chiama "MeDioStar NeXT", una tecnologia laser con certificazione medicale ad uso estetico che permette un'epilazione progressiva, duratura e sicura. La soluzione ideale per la rimozione di peli superflui garantendo trattamenti sempre più confortevoli.

Questo laser a diodo infatti si avvale di una luce monocromatica ad una frequenza che permette di colpire selettivamente la melanina contenuta nei bulbi piliferi e che assorbe il raggio laser. L'energia luminosa si converte in ermina e distrugge di fatto il bulbo e le cellule che lo vanno a rigenerare; permettendo così che in quella zona non crescano più i peli.

La tecnologia MeDioStar Next è efficace su tutti i tipi di peli (tranne biondi/bianchi), su tutte le zone del corpo ed è soprattutto sicura. Un trattamento che prevede dalle 6 alle 8 sedute, tempo consigliato tra una seduta e l'altra circa 4 settimane.

Per provare l'epilazione laser numero uno al mondo rivolgetevi al centro Maya club di Pesaro, in via Ponchielli 79, (0721/416086) oppure in via del Ponte 66 a Fano (0721/808045).

Venerdì 22 e sabato 23 aprile, dalle 9 alle 20, Maya vi aspetta alle giornate promozionali.

Info su www.mayaspa.it o sulla pagina Facebook Mayaclub Pesaro-Fano








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 21-04-2016 alle 12:00 sul giornale del 22 aprile 2016 - 490 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, pubbliredazionale, pesaro, vivere pesaro, melita toniolo, articolo, epilazione, Alessandro Creta, epilazione laser





logoEV