Sosta camper in viale Kennedy: il Camping Club incontra l'assessorato ai lavori pubblici

1' di lettura Fano 11/04/2016 - Lunedì 11 aprile presso l'Assessorato ai Lavori Pubblici del Comune di Fano si è tenuto un incontro tra l'Amministrazione e il Camping Club Fano per un esame della situazione del turismo itinerante nella nostra realtà territoriale. Nella riunione, che fa seguito ai numerosi incontri già avuti con il Sindaco di Fano ed i vari Assessorati, si è preso atto dell'importanza di questo settore che porta nella nostra città numerosi turisti in tutti i mesi dell'anno e si è assunto l'impegno di dare una risposta adeguata alle loro esigenze.

E' stata condivisa la realizzazione di un'area di sosta attrezzata nell'attuale parcheggio di viale Kennedy, dove vi è già un "camper service" e i cui lavori potrebbero essere finanziati con i contributi europei previsti nell'ambito del progetto ITI (Investimenti Territoriali Integrati) che prevede oltre alla ristrutturazione e riuso del complesso Sant'Arcangelo per la "Fabbrica del Carnevale" anche la possibilità di realizzare opere legate all'accessibilità del centro storico.
In questo contesto si è concordato con l'Associazione locale dei campeggiatori Camping Club Fano, di prevedere una parte del parcheggio esistente ad uso esclusivo degli autocaravan. La stessa sarà recintata ed il suo accesso sarà a pagamento così come avviene in tantissime altre aree esistenti nel nostro territorio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2016 alle 14:11 sul giornale del 12 aprile 2016 - 401 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, comune di fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avKN