Tagliolini visita il “Treno Verde” di Legambiente

Tagliolini visita il “Treno Verde” di Legambiente 1' di lettura Fano 14/03/2016 - Il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino: “Efficientamento energetico, mobilità sostenibile e contratti di fiume saranno gli scenari di tutte le pianificazioni e un’occasione di sviluppo e innovazione".

Il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Daniele Tagliolini, accompagnato dalla presidente di Legambiente Marche Francesca Pulcini, ha visitato questa mattina il “Treno Verde” di Legambiente, giunto alla stazione di Pesaro ed in sosta al primo binario fino a domani sera.

Numerose le scolaresche ed i cittadini che hanno visitato il convoglio partecipando alle iniziative allestite nei diversi vagoni.

“Efficientamento energetico, mobilità sostenibile, contratti di fiume – ha sottolineato Tagliolini – saranno gli scenari di tutte le pianificazioni e programmazioni del territorio, entrando sempre più nel dibattito delle amministrazioni e nella qualità della vita dei cittadini. Queste tematiche devono essere viste anche come un’occasione di sviluppo e innovazione del sistema produttivo”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-03-2016 alle 16:50 sul giornale del 15 marzo 2016 - 69 letture

In questo articolo si parla di attualità, legambiente, provincia di pesaro e urbino, treno verde, tagliolini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auUG





logoEV
logoEV