Progetto Fano e Udc: "Santa Croce, Seri isolato dal Pd"

Da sinistra: Santorelli, Garbatini, Delvecchio Fano 23/01/2016 - Difesa del Santa Croce, Chirurgia H24, potenziamento del Materno infantile, svendita ai privati dell’ospedale di Fano, perché su questi argomenti c’è il silenzio assordante del Consigliere Regionale e Comunale Minardi? perché il PD locale esce con comunicati alla camomilla?

A leggere i media, comprendiamo solo che per il Consigliere Regionale Minardi consegnare le torte alle Miss è più importante della difesa del Santa Croce e di indirizzare le scelte del futuro della sanità locale e marchigiana. L’isolamento del Sindaco, da parte del PD e del suo massimo esponente locale, il Consigliere Regionale Minardi, è evidente.

Il sindaco Massimo Seri ha preso una posizione netta, chiara, scontrandosi apertamente con i vertici PD, con il presidente della Regione e il Sindaco di Pesaro, e questa sua posizione per noi di Progetto Fano e UDC è condivisibile, tutte le forze politiche responsabili dovrebbero prendersi l’onere di essere uniti contro le trame di palazzo.

Ad oggi alcuni Consiglieri Regionali eletti nel nostro territorio hanno già detto quello che pensano e le azioni politiche da intraprendere, altri stanno nascosti, allo chiediamo ai Consiglieri Regionali del nostro territorio Minardi, Rapa, Tale:

- qual è la loro posizione sulla sanità locale, sul futuro del Santa Croce?

- sì o no alla svendita ai privati del Santa Croce, come apertamente dichiarato da Ricci, Sindaco di Pesaro e Capo del PD, e dal Presidente della Regione Marche Ceriscioli?.

Non fa onore agli eletti giocare a nascondersi per opportunità politiche tradendo il voto popolare.


da Davide Delvecchio
Aramis Garbatini
Alberto Santorelli

Udc-Progetto Fano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-01-2016 alle 14:33 sul giornale del 24 gennaio 2016 - 406 letture

In questo articolo si parla di fano, udc, politica, Alberto Santorelli, davide delvecchio, Aramis Garbatini, Progetto Fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asQc