Obiettivo C1: la Fanum Fortunae Scherma ad Ariccia (Roma)

Fano 22/01/2016 - Questo fine settimana ad Ariccia le squadre di spada femminile e maschile della Fanum Fortunae Scherma si presenteranno in pedana con l'obbiettivo di centrare la promozione in serie C1, entrambe le squadre militano nella serie C Zonale del Centro Italia.

La squadra femminile, composta da Ilaria Langella, Elisabetta Morcella e Elena Nocilla, dovrà affrontare un girone all'italiana e le successive eliminazioni dirette e cercare di riuscire ad arrivare prima, davanti alle altre 15 squadre; mentre la squadra maschile (Albertni Jacopo, Antonacci Andrea, Nicolucci Luigi e Semeraro Giuseppe) dovranno precedere ben 21 squadre, per potersi aggiudicare la promozione.

Tutti gli atleti hanno lavorato duramente per potersi presentare in perfetta forma fisica a questa competizione e daranno il massimo per centrare l'obiettivo. Entrambe le squadre saliranno in pedanna alle ore 9 di Sabato 23 gennaio 2016 con l'auspicio di poter fare molto bene e soprattutto coesi verso lo stesso obiettivo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2016 alle 10:49 sul giornale del 23 gennaio 2016 - 302 letture

In questo articolo si parla di sport, Asd Fanum Fortunae Scherma

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asM6