Meteo: domenica nevicate fin sulla costa

1' di lettura Fano 15/01/2016 - Il clou dell'aria fredda giungerà sulla nostra regione tra la serata di domenica e le prime ore di lunedì determinando una diffusa instabilità e visti i venti che potrebbero risultare più deboli a maggiore componente nord-occidentale sul nord della regione qui la quota neve potrebbe toccare anche la costa pesarese.

Le previsioni per domenica:

Mattino: cielo irregolarmente nuvoloso con rovesci sparsi specie sui settori collinari e appenninici orientali che assumeranno carattere nevoso fino quasi al piano; sulla costa marcata variabilità con arrivo dal mare di rovesci sparsi anche sotto forma di grauplen e/o misti a neve.

Pomeriggio: cielo da irregolarmente a molto nuvoloso con rovesci diffusi che assumeranno prevalente carattere nevoso, tuttavia a tratti misti a pioggia lungo il litorale.

Sera/Notte: cielo da irregolarmente a molto nuvoloso con fenomeni sparsi, specie nei settori interni con nevicate fino a fondovalle; le precipitazioni risulteranno più diffuse sui settori meridionali della regione.

Temperature: in ulteriore diminuzione. Venti: .moderati o localmente forti dai quadranti settentrionali con locali rinforzi da nord nord-est nella seconda parte della giornata. Mare: molto mosso o a tratti agitato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2016 alle 05:56 sul giornale del 16 gennaio 2016 - 907 letture

In questo articolo si parla di attualità, meteo marche, geometeo, geometeo.it, previsioni meteo marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aswL