A Carnevale risparmi sul parcheggio grazie alla convenzione con il Vanvitelli

Fano 12/01/2016 - Il Vanvitelli ha realizzato una convenzione molto vantaggiosa valida solo per il periodo carnascialesco che garantisce una lunga serie di vantaggi

Se il getto, i carri e la luminaria rappresentano i punti di forza del Carnevale, trovare un parcheggio è da sempre un’impresa nelle domeniche dei corsi mascherati tanto è vero che molti automobilisti sono costretti a lasciare le auto anche a centinaia di metri di distanza dal corso mascherato. Ecco perché il Parcheggio Vanvitelli, che invece si trova a pochi passi dal centro storico, ha studiato una convenzione che non solo garantisce vantaggi in termini di risparmi (di tempo e di denaro) ma offre la possibilità di vincere un’auto e al tempo stesso fare beneficenza.

Tanti vantaggi a costi davvero contenuti perché nelle tre domeniche dei corsi mascherati (24 e 31 gennaio e 7 febbraio) parcheggiare al Vanvitelli costerà solamente 5 euro per tutta la giornata. Chi usufruirà della convenzione riceverà in regalo anche un biglietto della lotteria del Carnevale (valore 2,5 euro) e potrà partecipare così all’estrazione con in palio tanti ricchi premi, compresa un’autovettura. Va sottolineato che chi partecipa alla lotteria contribuisce a sostenere la mensa di San Paterniano e, nel caso dei biglietti offerti dal Vanvitelli, anche l’associazione Adamo (Assistenza domiciliare ammalati oncologici).

I vantaggi aumentano per chi, durante il periodo di Carnevale, sottoscriverà un abbonamento di 30 giorni al costo di 30 euro (1 solo euro al giorno). La convenzione garantisce infatti non solo un notevole risparmio di denaro ma include anche 2 biglietti della lotteria del Carnevale (valore 5 euro) e quindi maggiori possibilità di aggiudicarsi uno dei premi in palio nonché sapere di aver contribuito a sostenere due importanti associazioni impegnate nel sociale.

Per Info 0721.830923 - 335.7216713 oppure parcheggiovanvitelli@gmail.com

Pagina Facebook: parcheggiovanvitellifano






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-01-2016 alle 10:38 sul giornale del 13 gennaio 2016 - 353 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, carnevale, carnevale di fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aspO





logoEV