Applausi e podi per i giovani dell'Atletica Avis Fano nel cross di Osimo

1' di lettura Fano 11/01/2016 - Dopo le vittorie della “Cadetta” Roccheggiani Alice nel Trittico podistico riminese e della “Ragazza” Elkheir Nora sempre nel Trittico e nella foltissima classifica a punti del “Mare-Verde-Monte” romagnolo (dove il fratello Sofian è giunto 3°), altri allori arrivano per l’Atletica fanese dai due “Cross” di Osimo.

Nel 1° (domenica 27 dic.) Nora Elkheir è salita sul secondo gradino del podio, mentre il fratello Sofian nella graduatoria maschile si è classificato 3°. Nel 2° cross osimano di quest’ultima domenica i giovani del tecnico Ceresani hanno aggiunto …benzina sul fuoco.

In categoria "Ragazze" altra vittoria (mai scontata per il valore delle avversarie) di Nora Elkheir, con un apprezzabile 6° posto per Gramolini Giada. Altra vittoria in cat. Esordienti “B” per Seretti Orlando (4° assoluto ed abituato ai podi), con l’ 8° posto per Polverari Christian. In cat. Esordienti “A” rilevante il 2° posto assoluto di Bancolini Virginia, come il 6° (8° assoluto) di Giuliani Matilde e l’8° (16° ass.) di Salucci Chiara, considerando che tutte si allenano solo da fine estate. Ed ora “fuoco alle micce!” con le gare Indoor alle porte.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-01-2016 alle 10:49 sul giornale del 12 gennaio 2016 - 860 letture

In questo articolo si parla di sport, Massimo Ceresani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asnl