Sport, lotteria e solidarietà: al Fano Palabeach iniziativa in favore della Onlus "Il Piccolo Grande Alessandro"

Fano 04/01/2016 - Giocare a beach tennis e beach volley non è mai stato così conveniente.

Dal primo gennaio, infatti, scatta la “Lotteria di…compleanno” del Fano Palabeach, la struttura indoor per la pratica della discipline da sabbia sita all’interno del Circolo Tennis Fano. Tutti coloro che giocheranno nell’impianto fanese riceveranno gratuitamente un biglietto di una lotteria mentre chi parteciperà a qualsiasi tipo di torneo ne avrà in omaggio due.

L’estrazione, dove sono previsti dieci premi tra cui una cena al Ristorante La Perla di Fano, avverrà domenica 7 febbraio, giorno del primo compleanno del Fano Palabeach. L’iniziativa, già interessante di suo, è resa ancor più bella perché legata ad un progetto di solidarietà: ad ogni biglietto distribuito, Fano Palabeach destinerà una quota alla Onlus Il Piccolo Grande Alessandro, associazione operante in città ormai da anni che si occupa di organizzare eventi e manifestazioni in favore dei più piccoli.

“Abbiamo pensato di fare un regalo ai nostri clienti che ci seguono da quasi un anno – dicono i gestori dell’impianto – e al tempo stesso faremo della beneficenza ad una realtà come Il Piccolo Grande Alessandro che tanto si impegna nell’ideare iniziative per bambini e ragazzi portando avanti dei principi da noi condivisi”.

Per tutte le info si po’ consultare la pagina facebook Fano Palabeach o telefonare ai numeri 329/1906689 e 329/8579104








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2016 alle 17:50 sul giornale del 05 gennaio 2016 - 349 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, vivere fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asb2





logoEV