IN EVIDENZA


Black Friday Cocochic: venerdi 22 e sabato 23 novembre -20% su tutto l'abbigliamento 0-8 anni

Da Cocochic il Black Friday è già arrivato! Lo shop dedicato all'abbigliamento bambino 0-8 anni vi aspetta venerdì 22 e sabato 23 novembre per due soli giorni di sconti sulle nuove collezioni autunno/inverno '19-20.

25 settembre 2016







24 settembre 2016


...

Poste Italiane premia gli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta alla clientela della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione.




...

Riparte ad ottobre a Stacciola di San Costanzo il laboratorio di avvicinamento al teatro tenuto dagli attori del gruppo “I Fanigiulesi”, promosso dal Comitato Cittadino di Stacciola in collaborazione con il locale circolo A.C.L.I. e il Comune di San Costanzo.




...

“Venerdì.Autunno” è il titolo dello spettacolo che andrà in scena domenica 25 settembre, alle ore 17 a Fano (Chiesa di S.Arcangelo) nell’ambito dei 27 “Itinerari teatrali” promossi dalla realtà teatrale “Skenexodia”.


...

Uno dei problemi più diffusi della terza età, e non solo, è senza dubbio la diminuita capacità uditiva. Un handicap che sta aumentando e che riguarda fasce di popolazione sempre più giovani in seguito ai danni provocati dall’impatto con cuffie ad alto volume; impianto audio superpotenti, casse delle discoteche.



23 settembre 2016








22 settembre 2016



...

Ennesimo​ ​ ​fallimento politico per il sindaco di Fano Massimo Seri sulla gestione della grave vicenda degli scuolabus. In questa occasione addirittura il sindaco della terza città delle Marche non è ancora intervenuto per rassicurare i cittadini.


...

Nella giornata odierna abbiamo potuto verificare, anche attraverso numerosi sopralluoghi, ulteriori e significativi miglioramenti del servizio scuolabus in capo alla ditta “Tundo”.






21 settembre 2016

...

Domenica 18 settembre alle ore 11,45 Sara e Anna, in un “clima” intimo (come da espresso desiderio delle ragazze) armonioso, colmo di tenerezza di gioia di emozioni di sorrisi e lacrime, si sono unite. E’ stata la prima unione civile nel Comune di Fano.