26 aprile 2016



25 aprile 2016







...

Si conclude martedì 26 aprile alle ore 21, presso la Sala del Consiglio Comunale di Fano (Via Nolfi n.120), la quinta edizione di Terre di Mezzo. Filo conduttore dell’edizione 2016 è stata la recente Enciclica di Papa Francesco “Laudato Sì”, declinata non in maniera astratta, ma cercando di accogliere l’invito ad una “conversione ecologica globale” e “al prendersi cura”, delle tre dimensioni fondamentali nella vita delle persone: la città, la terra e le relazioni.


...

L’Assemblea della Fondazione Cassa di Risparmio di Fano, riunitasi domenica 24 aprile 2016, ha preso atto dei risultati del bilancio dell’esercizio 2015 che si è concluso con un avanzo di 1.386.316 euro (in linea con quello del precedente esercizio ammontante ad 1.374.158 euro).



...

Continua l'impegno del Movimento 5 Stelle di Saltara, in coordinamento con gli altri gruppi della provincia e della regione, per salvaguardare e riqualificare quello che c'è ancora di buono ed evitare l'ulteriore disfacimento che è già in atto da anni alle strutture ed ai servizi della nostra regione, dell'entroterra ma anche delle strutture costiere.


23 aprile 2016





...

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Fano via De Cuppis, 2 – 61032 Fano (PU) aperto al pubblico il lunedì , mercoledì, venerdì dalle ore dalle ore 8,30 alle 12,00 il martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle 17,00



...

Siamo circa 900 Cittadini. Dopo circa quindici giorni dalla proposta e dalla nascita del Gruppo Facebook "Controllo del Vicinato Fano", l'iniziativa sta riscuotendo una risposta molto positiva e le adesioni aumentano di giorno in giorno.




22 aprile 2016


...

Il capogruppo di “Uniti per le Marche” interviene sul contenuto di un articolo del quotidiano tedesco “Bild”, che ipotizza attacchi terroristici lungo le coste italiane. Il Presidente della Giunta Luca Ceriscioli e l’assessore Moreno Pieroni invitati a verificare subito la possibilità d’intraprendere azioni legali.



...

Il commissariato di Fano ha scoperto e bloccato un circuito illegale di prostitute grazie ad alcune segnalazioni nei pressi del Ponte sul Metauro. Il proprietario dell'immobile, un cittadino fanese, è stato segnalato all'Agenzia delle Entrate per aver riscosso l'affitto senza contratto.


...

La Legge Regionale 30/1998 consente ogni anno alle famiglie in situazioni di disagio sociale ed economico, con particolare riguardo alle donne sole in gravidanza o con figli e alle famiglie numerose, di ricevere sussidi economici dalla Regione con l'intermediazione degli Ambiti Sociali e dei Comuni.


...

E’ la “Corsa che fa correre tutti”: agonisti, interi nuclei famigliari, giovani e gli amici a quattro zampe con i loro padroni. La 32' “CorriLucrezia” e 23' Camminata lungo le vie del quartiere di Lucrezia di Cartoceto, valida quale 9° Trofeo BCC Fano, 7° Trofeo Avis e 6° Campionato Sociale BCC Fano, si prepara a vivere lunedì 25 aprile una giornata speciale con la partecipazione di circa 2000 corridori impegnati su varie distanze.


...

Il gruppo promotore della mobilitazione provinciale in difesa della sanità pubblica, formato delle associazioni Circolo Rosso e Verde, Italia Nostra Pesaro-Fano, La Lupus in Fabula, Legambiente Pesaro, WWF Soci Pesaro invita cittadini, amministratori, associazioni e forze politiche della provincia alla prima riunione organizzativa che si terrà a Pesaro venerdì 22 aprile ore 18 presso la sede di Legambiente in largo A. Moro 12.


...

Sabato 23 aprile al Caffè del Pasticcere un’iniziativa per gli amanti dello storico motociclo organizzato in collaborazione con il Vespa Club e la Proloco di Fano.




...

Il tuo desiderio è una pelle sempre liscia e perfettamente depilata? E' tempo allora di passare presso il centro estetico Maya per prepararsi al meglio alla stagione estiva.