Concluso il calcio a undici csi, ora si parte col Volley Estate Idronova

1' di lettura Fano 29/06/2015 - Per CSI on the beach – Fano Estate 2015, quest’anno giunta al bel traguardo dei vent’anni, si è chiuso al Vallato, campo Vittorio Del Curto, il 3° Torneo di calcio a 11 CSI.

Nella finale, giocata nei giorni scorsi, Valentini onoranze funebri ha superato per 2 a 1 Stazione Ip Fenile; è partita subito bene la squadra di Valentini con le 2 reti di Nicolo’ Berloni e Andrea Tallevi, poi nel finale Ip Fenile con Andrea Pasquini ha accorciato le distanze riaprendo la gara. Ma bravi son stati i vincitori a tener ben chiusa la difesa.

Capocannoniere del torneo è stato Alessandro Ricci di Ip Fenile con 7 marcature. Il CSI ringrazia per la collaborazione tutti gli arbitri, con il responsabile Marco Pagnetti, la società sportiva CSI Delfino Fano e tutte le squadre partecipanti.

Ora si parte alla Pista polivalente di Sassonia “A. Cimmino – C. Piccinetti” con il 34° Torneo Volley-Estate, 23° Memorial Carlo Piccinetti, 18° Trofeo Idronova; ogni sera, fino al 9 luglio saranno 8 le squadre miste (composte da 4 atleti e 2 atlete in campo) a dar vita al Torneo CSI di pallavolo estivo, con inizio delle gare alle ore 21, divise in 2 gironi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2015 alle 09:34 sul giornale del 30 giugno 2015 - 435 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, csi, Centro sportivo italiano, csi fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/alhZ





logoEV