Obiettivo Fano: 'pochi minuti alla tempesta'

obiettivo fano instagram mare in tempesta fano 1' di lettura Fano 14/06/2015 - La fotografia ha ormai catturato l'interesse di tutti. Con l'avvento del digitale, ognuno di noi può condividere le istantanee del luogo in cui si trova, siano esse scattate con cellulari o con strumenti professionali. E' per vivere meglio la nostra città attraverso i suoi luoghi storici e naturali che nasce la rubrica 'Obiettivo Fano'.

Se sei un fotografo alle prime armi oppure un professionista che ama immortalare gli scorci più suggestivi di Fano - del centro, del mare o della campagna circostante - inviaci una foto all'indirizzo di posta redazione@viverefano.com.
Ogni settimana ne pubblicheremo una. Il tema? Libero! Fano e i Comuni circostanti hanno tantissimi tesori nascosti che aspettano solo di essere scoperti da te! E se usi il popolare social network fotografico instagram, usa l'hashtag #viverefano: le tue foto saranno pubblicate automaticamente sulla nostra pagina facebook e sull'account twitter!
Oggi pubblichiamo la foto di Maria Luisa Palazzi (@mariloop) che, da instagram, ci invia questa potente immagine del cielo prima della tempesta.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2015 alle 23:23 sul giornale del 15 giugno 2015 - 663 letture

In questo articolo si parla di attualità, fotografia, maltempo, redazione, mare, vivere fano, instagram, obiettivo fano, instagram viverefano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akIo





logoEV