San Lorenzo in Campo: la minoranza di Progetto Comune aggiorna i cittadini sull'operato comunale

gruppo consiliare progetto comune san lorenzo in campo 1' di lettura 10/06/2015 - E' passato ormai un anno dalle elezioni amministrative e da quando la giunta Dellonti si è insediata per amministrare il Comune di San Lorenzo in Campo.

Ad oggi, dunque, il Gruppo di Minoranza desidera fare il punto della situazione con i cittadini in merito a temi di rilievo riguardanti il proprio operato e quello dell'Amministrazione. Venerdì 12 giugno alle ore 21.00 nella sala del Consiglio Comunale , Progetto Comune invita tutti i cittadini, gli operatori commerciali e le associazioni a prendere parte ad un incontro in cui ci si chiederà cosa ne è stato o cosa ne sarà di temi di fondamentale importanza per i laurentini. Aumento delle tariffe, lavori sulla scuola materna, ultimazione della variante, palestra, raccolta differenziata saranno gli argomenti principi del confronto.

“Come promesso in campagna elettorale” - spiega il Capogruppo Valeria Bartocci - “vogliamo instaurare e mantenere un rapporto costante con i cittadini per informare, discutere, confrontarci e raccogliere le esigenze e le richieste da portare all’attenzione dell’Amministrazione Comunale. Il nostro intento è quello di coinvolgere e rendere partecipi i cittadini delle decisioni che riguardano il Comune: a noi il compito istituzionale di vigilare e controllare l’operato dell’Amministrazione, ai cittadini il diritto di conoscere, criticare ed esprimere la propria opinione.”

Progetto Comune invita dunque tutti i cittadini a prendere parte all'incontro di venerdì 12 alla Sala del Consiglio Comunale alle ore 21.00 per discutere e rendere la vita cittadina partecipata e consapevole.


da Gruppo Consiliare Progetto Comune
San Lorenzo in Campo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2015 alle 11:51 sul giornale del 11 giugno 2015 - 374 letture

In questo articolo si parla di politica, san lorenzo in campo, minoranza, Gruppo Consiliare Progetto Comune

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akw9





logoEV
logoEV