Sandroni (Fratelli d'Italia): 'Astensionismo inutile, il voto è l'unico vero diritto rimasto alle persone'

alessandro sandroni fano 2' di lettura Fano 06/06/2015 - Abbiamo sempre creduto che il progetto di Giorgia Meloni fosse l'unico vero progetto alternativo alla sinistra e l'unico degno di rappresentare il popolo di centrodestra.

La candidatura di Francesco Acquaroli e dei candidati scelti per la lista di FdI-AN,hanno confermato di essere vincenti e credibili per la RI-costruzione di un centrodestra nuovo e lontano dalle logiche personalistiche del PDL che hanno ucciso il centrodestra Italiano. FdI-AN vuole essere protagonista di questo progetto e vuole esserlo in modo trasparente,parlando con la gente,nelle piazze e nei mercati e non chiudendosi nelle stanze di partito tra padri,padrini e correnti.

In un solo anno,FdI-AN a Fano è passata dal 3.6 delle Europee al 5.8 delle regionali e questo ci dimostra che il tanto impegno messo in questi mesi con le tante iniziative svolte sono la giusta strada per ridare una casa al centrodestra Fanese,perché la gente è stanca dei solisti della politica in cerca di visibilità personale, di poltrone e ruoli. Gli Italiani vogliono risposte,serie e concrete per il proprio futuro e noi abbiamo la responsabilità di provare a costruire questo futuro, per RI-fare l'Italia.

Quindi da oggi, dobbiamo aumentare il nostro impegno sul territorio per andare a parlare con quei tanti,troppi elettori che hanno deciso di non esercitare l'unico diritto rimasto nelle loro mani. Come dicevamo prima,i personalismi,gli uomini soli al comando e le guerre tra bande hanno allontanato e aumentato la sfiducia e di conseguenza allontanato dai seggi moltissimi elettori. Noi con orgoglio vi diciamo che NON SIAMO TUTTI UGUALI!!! Siamo persone oneste che non hanno mai tradito,non abbiamo mai rubato,non abbiamo mai detto una cosa è un minuto dopo fatta un altra.

Siamo rimasti coerenti con un percorso iniziato due anni e mezzo fa,sostenendo la nascita di FdI-AN,ci abbiamo creduto,quando chi stava comodo nel PDL ci prendeva in giro stando al servizio del padre padrone. Oggi invece,quelle stesse persone ci guardano con interesse e magari qualcuno sperando di avere spazi per un nuovo futuro politico.

FdI-AN è un partito aperto a tutte quelle persone che sanno mettere i valori,i progetti e la squadra al primo posto dei loro percorsi politici,mentre quelle persone che hanno ambizioni e rivalse personali,non interessano ne a noi,ne tanto meno Giorgia Meloni. Crescere per unire, crescere per aggregare, crescere per costruire una squadra per riprenderci l'Italia è per riprenderci Fano alle prossime amministrative.


da Alessandro Sandroni
Portavoce comunale FdI-AN Fano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2015 alle 17:46 sul giornale del 08 giugno 2015 - 385 letture

In questo articolo si parla di politica, Alessandro Sandroni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akpx





logoEV