Nuovo Consiglio Direttivo per il Coro Polifonico di Fano

coro polifonico fano 1' di lettura Fano 27/02/2015 - Nei giorni scorsi, l'Assemblea generale del Coro Polifonico Malatestiano di Fano ha rinnovato le cariche sociali

Sono stati eletti:

Giuseppe Franchini, Presidente

Gabriele Ciaschini, Vicepresidente e Amministratore

Paolo Del Signore, addetto alle Pubbliche Relazioni

Giulia Torelli, Segretaria

Verdini Benedetta, Capocoro

Il nuovo Consiglio Direttivo, nel ringraziare il Presidente e Consiglio uscenti per il prezioso lavoro svolto, ha confermato gli obiettivi che hanno caratterizzato i quasi 50 anni di attività del Malatestiano.

In particolare ha ribadito l'impegno a continuare la diffusione della cultura musicale attraverso concerti, rassegne ed attività didattiche rivolte a bambini e giovani.
Ha posto poi grande attenzione e rilievo all'Incontro Internazionale Polifonico, un prezioso evento del settembre fanese, ribadendo la collaborazione con Enti e Istituzioni locali. Ne sono prova le recenti partecipazioni presso il Teatro della Fortuna ad uno spettacolo musicale organizzato dall'Ente Carnevalesca, ma anche la presenza sabato 28 febbraio 2015 alla cerimonia, presieduta dal Sindaco Massimo Seri, di 'Consegna della Cittadinanza' ai nuovi cittadini italiani, presso la Sala della Concordia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2015 alle 10:44 sul giornale del 28 febbraio 2015 - 687 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, Coro Polifonico Città di Fano, coro polifonico fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/af1s





logoEV