Foschi (FI)su visita Gasparri a Fano: 'Allargare la coalizione di centro destra alle esperienze civiche sul territorio'

gasparri 22/02/2015 - Non è bastato il salone della Cooperativa tre ponti a contenere i tantissimi cittadini venuti da Fano e dai comuni limitrofi all' iniziativa organizzata dal consigliere regionale di Forza Italia Elisabetta Foschi.

Manifestazione alla quale ha partecipato il vice presidente del Senato Maurizio Gasparri e che ha trattato i temi del lavoro svolto negli ultimi cinque anni dal gruppo in regione ma soprattutto la strategia da mettere in campo per le elezioni di maggio.

A questo proposito Elisabetta Foschi ha ribadito con forza la necessità di riportare anche in regione l'esperienza attuata lo scorso anno nella città di Urbino e dieci anni fa a Fano ovvero quella di allargare la coalizione di centro destra alle esperienze civiche sul territorio.
Iniziativa ripresa ed avvallata anche dal coordinatore regionale Ceroni e ribadita con forza dallo stesso Gasparri. L'attenzione non e' puntata solo su Marche 2020 e sulle sue strategie ma soprattutto verso un arcipelago di liste civiche diffuse sia nella nostra provincia sia in molte altre realtà del territorio regionale e che hanno svolto un ruolo fondamentale per la vittoria alle amministrative in molti comuni, anche in quelli che erano vere roccaforti della sinistra.

 Forza Italia si è assunta ieri la responsabilità di intessere e creare questa ampia alleanza aperta a chi crede sul serio nella possibilità di creare una alternativa di governo regionale. non ci interessano invece giochi e tattiche per conquistare solo qualche seggio in consiglio. Il modello Aguzzi a Fano e  Gambini a Urbino e' la strategia vincente e Forza Italia lo ripropone con grande convinzione per le Marche


da Elisabetta Foschi
Consigliere regionale FI




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2015 alle 18:49 sul giornale del 23 febbraio 2015 - 539 letture

In questo articolo si parla di fano, forza italia, politica, elisabetta foschi, consiglio regione marche, gasparri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afK1