Mondolfo, il vicesindaco Carloni: 'Sul passaggio a livello siamo stati trasparenti con tutti'

Alvise Carloni 19/02/2015 - Riteniamo di essere stati disponibili e trasparenti, confrontandoci con tutti, a partire dai consiglieri comunali, associazioni di categoria e associazioni locali, fino ai singoli cittadini, nell'ascoltare le idee e possibili soluzioni che ci sono state presentate.

 
In consiglio comunale il  confronto è stato acceso ma collaborativo con le opposizioni fino a quando si trattava di sostenere migliorie fattibili, mentre sono state respinte tutte le proposte palesemente fuori dalle normative vigenti.
 
Il lavoro che abbiamo fatto con il supporto del nostro ufficio tecnico nel seguire tutte le problematiche, è stato fatto con grande impegno e senso di responsabilità, nell'interesse dei cittadini. Sono soddisfatto per l'approvazione dell'ordine del giorno presentato ed approvato dalla maggioranza , ringrazio il Sindaco che con determinazione e convinzione è riuscito a garantire il corretto svolgimento del consiglio e tutti i consiglieri presenti che hanno contribuito a sostenere proposte che insieme abbiamo elaborato.
 
Il nostro obbiettivo rimane quello di poter arrivare il prima possibile a non perdere  tutte quelle infrastrutture che ci permetteranno di garantire la sicurezza ai nostri cittadini e presentare Marotta come una città turistica con  5,4km di lungomare pronto ad accogliere i turisti. Non dimentichiamo che un investimento di tale portata (6 milioni di euro) nella locallità di Marotta non è mai capitato, sappiate che se ci riusciremo sarà una boccata di ossigeno anche per l'occupazione locale oltre  agli operatori commerciali.

da Alvise Carloni
Assessore Lavori Pubblici Comune di Mondolfo
 




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2015 alle 16:31 sul giornale del 20 febbraio 2015 - 562 letture

In questo articolo si parla di politica, alvise carloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afDq