Alma Juventus Fano: festa con 500 tifosi al Pesce Azzurro

Alma Pesce Azzurro 1' di lettura Fano 31/01/2015 - I calciatori e i dirigenti dell'Alma hanno incontrato tantissimi sostenitori venerdì 30 gennaio nel noto ristorante: una cena tutti insieme che ha unito ancora di più i cuori granata. Presente anche il Sindaco Seri.

'Una sera all'improvviso' è l'evento organizzato per celebrare l’ottimo periodo che sta vivendo la squadra e il rapporto che si è creato con i tifosi, come si legge in una nota stampa della società calcistica. 'Sognando la C' vogliamo aggiungere noi perché, in fondo, è ciò che speriamo. Cinquecento sciarpe alzate al Pesce Azzurro. Cori, ovazioni, abbracci. La città crede nel salto di categoria tanto atteso, nel fatidico rientro tra i professionisti del calcio italiano.

Il presidente Gabellini, nonostante gli ultimi due pareggi con Maceratese e Giulianova, confida nella bravura di mister Alessandrini per recuperare il terreno perduto: 'Sono davvero emozionato, grazie a tutti. Sugli obiettivi? Noi giochiamo sempre per vincere. Questo entusiasmo ci dà carica per continuare nel migliore dei modi la stagione'. Anche il primo cittadino, Massimo Seri, ha esortato i presenti e tutti i tifosi a restare vicini alla squadra poiché 'ci sta regalando tantissime emozioni'. I giocatori sono galvanizzati e pronti alla sfida in casa, l'otto febbraio prossimo, contro la Sambenedettese.

Clicca sulle immagini per ingrandirle








Questo è un articolo pubblicato il 31-01-2015 alle 20:44 sul giornale del 02 febbraio 2015 - 923 letture

In questo articolo si parla di sport, pesce azzurro, Alma Juventus Fano, claudio gabellini, articolo, Francesco Gambini, Angela Fandra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aeLy





logoEV