Fano +Sport: un gennaio di gare per il gruppo master e i pesciolini

polisportiva fano  sport 1' di lettura Fano 30/01/2015 - Il gennaio in casa Fano +Sport Sezione master nuoto è il mese del Trofeo Città di Gussago (Ex Campionato Italiano Invernale), e anche quest’anno i nostri atleti hanno partecipato a questo importante evento nazionale portando il nome della nostra città fuori dai confini regionali.


Ottime prestazioni da parte di tutti gli atleti, il che va a sottolineare quanto di buono viene fatto settimanalmente in vasca durante gli allenamenti. Unito al lato prestazionale la cosa che ci piace sottolineare è quanto si stia cementando questo gruppo che sta diventando una vera e propria famiglia.
Partecipanti alla gara troviamo: Pascucci Laura, Schiralli Domenico, Coppola Antonio, Tito Nicola, Tomassini Marco, Spendolini Marco, Stragapede Luca.
Per quanto riguarda la sezione Propaganda nuoto, i pesciolini hanno affrontato a Pesaro la loro prima gara stagionale. Molti di loro erano alla prima esperienza in una gara ma, superata l’iniziale emozione, hanno dato prova di un’ottima tecnica e di grandissimo affiatamento come gruppo. I piccoli pesciolini, che si allenano alla piscina S.orso nei giorni Lunedi Mercoledi Venerdi seguiti dal tecnico Foligna Jacopo, partecipanti a questa manifestazione provinciale sono stati: Palazzi Celeste, Palazzi Pericle, Fucili Jacopo, Manoni Alessandro, Copparoni Camilla, Carboni Aurora
Tutte le Info. sulla nostra societa potete trovarle:
- su facebook nella nostra pagina Fanopiusport Polisportiva
- sulla nostra mail fanopiusport@gmail.com





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2015 alle 10:19 sul giornale del 31 gennaio 2015 - 555 letture

In questo articolo si parla di sport, Fano +Sport, master nuoto, polisportiva fano sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aeHi





logoEV