Sinistra Unita sulla proroga degli sfratti: 'Soddisfatti'

Sinistra Unita Fano 1' di lettura Fano 24/01/2015 - Siamo veramente soddisfatti che il Sindaco di Fano abbia deciso di portare in Consiglio Comunale una mozione per chiedere al Prefetto una proroga degli sfratti.

La morosità incolpevole, cioè la non possibilità di pagare l'affitto a causa della perdita del lavoro, è un grave problema della nostra società. Non avere i soldi per garantire alla propria famiglia una casa in cui vivere è una delle conseguenze più tristi dovute alla crisi degli ultimi anni.
La mancata proroga a livello nazionale ha messo in difficoltà tantissime famiglie che si trovano in questa situazione. Per questo riteniamo che l'iniziativa del Sindaco Seri sia una proposta di civiltà e sensibilità per aiutare le famiglie con maggiori difficoltà, che ci auguriamo possa essere accolta e condivisa da settori più ampi possibili del Consiglio comunale.
Sinistra Unita sosterrà con convinzione la mozione sulla proroga al fianco del Sindaco, con l'auspicio che il Governo nazionale possa rivedere la propria posizione nella direzione di una maggiore sensibilità verso chi é in difficoltà.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2015 alle 15:04 sul giornale del 26 gennaio 2015 - 510 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, Sinistra Unita Fano, prefetto pizzi, sindaco seri, mozione proroga sfratti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aerQ





logoEV