Mirco Carloni si dimette da Consigliere Comunale: a sostituirlo Alberto Santorelli

Mirco Carloni 1' di lettura Fano 24/01/2015 - Ho rassegnato le dimissioni da consigliere comunale di Fano per favorire l'ingresso di Alberto Santorelli così da rafforzare il gruppo Progetto Fano che insieme a tanti amici, diversi partiti e liste civiche abbiamo costituito.

Tra i vari motivi che mi hanno portato a questa scelta c'è anche, tra gli altri di natura professionale, il prossimo impegno elettorale delle regionali, ritengo, come ho sempre fatto anche in passato, che sia giusto dedicarsi a tempo pieno al rinnovo del consiglio regionale.

Dal 1999, quando avevo diciotto anni, sono stato eletto nella civica assise continuativamente per quattro mandati e questo legame con la mia città, a cui devo tanto, non si romperà mai. Rimango, infatti, a disposizione per tutto quello che potrò fare per la comunità e nell'interesse della crescita di questo territorio come ho sempre fatto a prescindere dai partiti di appartenenza.

Al consiglio comunale, al suo presidente così come alla giunta e al sindaco va il mio saluto e un augurio di buon lavoro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2015 alle 09:29 sul giornale del 26 gennaio 2015 - 1741 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, comune di fano, mirco carloni, Alberto Santorelli, consiglio comunale fano, dimissioni, Consigliere Comunale, Progetto Fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aere





logoEV
logoEV