Fano Scherma: a Sant'Orso il ' II Grand Prix Esordienti Regionale'

fano scherma 1' di lettura Fano 24/01/2015 - Domenica 25 gennaio 2015 a Fano presso la palestra della scuola elementare "Montesi" di Sant'Orso si svolgerà per l'intera giornata la "II prova del Grand Prix Esordienti Regionale", questa manifestazione è organizzata dalla società fanese Fanum Fortunae Scherma.


Prenderanno parte alla competizione atleti dai 5 ai 13 anni provenienti da tutta la regione Marche, saranno un centinaio di partecipanti. I portacolori della città della Fortuna saranno: Baldelli Simone, Conforti Leonardo Pio, Nicolucci Alessandro, Giambattistoni Diego, Grilli Clarissa, Pandolfi Elena Maria, Semeraro Giorgia, Zanna Aurora, Pedini Alessandro, Tartagni Alberto, Graziosi Stefano e Persqefa Deborah.
Il Presidente Langella Ernesto spiega che quest'anno la competizione regionale, che si svolge nella nostra città da ormai 7 anni, non si svolgerà al palazzetto in quanto non libero per tale manifestazione e per non mancare a tale appuntamento si è fatto di tutto per poter trovare un altro luogo idoneo per ospitare la gara, che sarà presso la palestra dfella scuola elementare "Montesi" di Sant'Orso.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2015 alle 14:20 sul giornale del 26 gennaio 2015 - 671 letture

In questo articolo si parla di sport, Fanum Fortunae Scherma, Asd Fanum Fortunae Scherma, fano scherma, scherma fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aerM





logoEV