Marchetti: proponiamo il ticket Camila Fabbri - Francesco Comi per la presidenza della regione

On. Camilla Fabbri Senatrice PD 2' di lettura Fano 20/12/2014 - Noi parlamentari delle Marche, esprimiamo piena soddisfazione per la conferma dell'Election Day, il prossimo 17 maggio, giorno nel quale potremo votare contemporaneamente per le amministrazioni locali e il Consiglio Regionale.

L'appuntamento è di grande rilevanza. Siamo convinti che la nuova stagione porterà, anche nella nostra Regione, il segno del rinnovamento e della buona politica. Per questo il Partito Democratico può utilizzare le sue giovani forze migliori: la capolista al Senato nelle elezioni politiche del 2013 e il Segretario regionale del PD.

Due persone che incarnano l'immagine del nuovo Partito, rispetto all'alternanza di genere, alla pluralità delle esperienze e al radicamento, da un lato nella cultura economica della Regione, dall'altro nella conoscenza profonda del Consiglio Regionale e delle Marche.
Per affrontare la crisi economica e sociale che colpisce tutto il Paese, la risposta è quella di un Partito che sa rinnovare, avendo una visione legata ad un nuovo modello di sviluppo. Un Partito che sa stare dentro e accompagnare il processo di riforma a tutti i livelli, rispetto a un trasformismo legato alla conservazione di chi ha già governato tanti anni, sempre sapendo di poter contare sul nostro senso di responsabilità.

La senatrice Fabbri, come le donne che Matteo Renzi ha scelto per il suo Governo, per la sua Segreteria e per la politica estera europea, rappresenta una politica al femminile, rinnovata e competente per la presidenza delle Marche.
Il segretario Francesco Comi, avvocato, come vicepresidente potrà collaborare direttamente alla costruzione di una nuova politica nel Governo regionale e mostrare, nei fatti, la qualità del Partito Democratico marchigiano che, anche di fronte alle sfide più importanti, sa ritrovarsi unito nel sostenere la proposta migliore per guidare la Regione verso il futuro.

Silvana Amati, Luciano Agostini, Emanuele Lodolini, Marco Marchetti






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2014 alle 13:58 sul giornale del 22 dicembre 2014 - 436 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, pd, camilla fabbri, onorevole, senatrice, amministrative 2014, I parlamentari Pd

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/addD





logoEV