Vince il primo premio Wine&Design Raffaele Gerardi, designer di Fano

1' di lettura Fano 19/12/2014 - Vino e Design, un connubio fatto di mille sfumature, di gusto, odori e forme. Wine&Design sposa questa filosofia per un concorso di design, organizzato da Beidea, iniziativa pensata per promuovere idee innovative progettuali di design, che ha dato spazio alle diverse declinazioni progettuali di due categorie: portavino e tavolo.

Il concorso, lanciato il 17 Giugno, in occasione della manifestazione Enogastronomica Vinoforum, si è svolto interamente online.

Giovedì 11 dicembre presso lo showroom CappielloDesign di Roma si è tenuta la premiazione e il primo premio con il progetto Teknotable è andato a Raffaele Gerardi, Designer e Art Director di Fano.
Per la Sezione Portavino hanno vinto Enrico Accossano e Federica Faticone con il progetto Wine Puzzle.

Il concept nasce dalla sinergia tra il Laboratorio di Design Contest: 3side of design della Consulta Professione Iunior dell’Ordine degli Architetti, P.P.C. – beidea e CappielloDesign per mettere a network la creatività degli architetti/designer italiani. La supervisione del concorso è stata del Laboratorio di Design Contest: 3 side of design, coordinato da Antonella Ancarani, Roberto Funaro e Marika Tombolillo, con la partecipazione dell’arch. Paola Rossi delegata dell’Ordine degli Architetti all’area concorsi e di Luisa Mutti responsabile della Consulta Professione Iunior e segretario del OAPPC.

Per consultare il progetto vincente: http://www.beidea.it/progetti-concorsi/raffaele-gerardi/








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2014 alle 08:54 sul giornale del 20 dicembre 2014 - 858 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, premiazione, Vincitore, !marche, Designer, contest, wine & design, raffaele gerardi, teknotable, art director

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/adag





logoEV